Interventi edilizia

Manutenzione di edifici civili e industriali a Rovato

Per quanto riguarda invece il comparto edilizio la Pontoglio Scavi, oltre a proporre escavazioni e servizi legati al movimento terra, lavora con professionalità e competenza anche nelle principali operazioni di manutenzione di edifici pubblici e privati sia civili che industriali. Si occupa inoltre del recupero di uffici e palazzi di prestigio.

Interventi di potenziamento delle strutture portanti

Nel corso degli anni le normative antisismiche hanno obbligato i soggetti possessori di immobili a dotarsi di misure preventive: per questo affidarsi a una ditta competente ed esperta nella manutenzione di edifici di ogni tipologia, come la Pontoglio Scavi di Rovato, è fondamentale per effettuare interventi a regola d'arte sulle strutture portanti e sulle murature interne ed esterne in modo semplice ed efficace, andando a rinforzare con opportuni accorgimenti i pilastri, le travi, i solai e i tamponamenti.

Ripristino di facciate esterne di uffici e palazzi

Tra i servizi di manutenzione di edifici proposti dalla ditta bresciana rientrano anche la riqualificazione delle facciate di palazzi di prestigio, uffici e abitazioni private, le quali spesso subiscono l'azione degli agenti atmosferici che vanno inevitabilmente a erodere l'intonaco originando in questo modo macchie di muffa e umidità, un danno sia a livello estetico che per la funzionalità dell'intera struttura. Gli operai specializzati della Pontoglio Scavi sono attrezzati per intervenire in tempi rapidi e ridare nuova vita alle facciate con tecniche e materiali che rispettano alla lettera i dettami delle nome vigenti in materia. Richiedendo un preventivo gratuito ai nostri incaricati potrete quindi usufruire dell'intera gamma delle nostre lavorazioni: siamo disponibili a effettuare interventi anche cadenza periodica qualora se ne presentasse la necessità.
La facciata del vostro palazzo presenta macchie di muffa e umidità? 
Contattateci e richiedeteci l'intervento dei nostri tecnici specializzati!
Share by: